Calypso: la piattaforma multifunzione per le PMI
Calypso si presenta come una piattaforma multifunzione che permette di integrare ai normali processi aziendali come quello della fatturazione o della contabilità, anche processi più verticali legati a specifici settori, come il CRM per l’area commerciale o come RISORSE per l’area tecnica.
Scopri tutte le soluzioni di Calypso:
Calypso offre l’opportunità di sintetizzare in un’unica piattaforma tutte le informazioni necessarie per gestire completamente le attività aziendali consentendo anche la personalizzazione di aree specifiche.
Una delle richieste più frequenti da parte dei clienti è legata all’accesso a determinate informazioni, in particolare conoscere la propria situazione contabile, aprire gli interventi, vedere la situazione dei propri ticket ed essere informato su novità tecniche e commerciali, sono infatti aspetti prioritari durante la gestione delle attività aziendali.
Il software spicca tra i gestionali aziendali più usati anche per la possibilità di creare report e analisi grafiche. Grazie alla forte integrazione con PowerBI infatti, affiancati ai report è possibile integrare funzioni di Business Intelligence. Con queste soluzioni è possibile prevedere dashboard personalizzate che recuperano dati presenti su Calypso e sul gestionale ERP aziendale. L’integrazione della Business Intelligence è oggi un fattore indispensabile per avere una visione in tempo reale della situazione, visione spesso non possibile con la semplice reportistica.